- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -
- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -
- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -
- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -
- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -
- inserisci il codice SUMMERPARADISE al checkout sconto del 10% e Spedizione Gratuita -

RESI & CAMBI

Effettuare un Cambio o un Reso è Facile e Veloce, compila il Form qui sotto!


Cambio Articolo: Gratuito

Se hai bisogno di cambiare taglia o di sostituire il modello del tuo acquisto é possibile richiedere il Cambio entro 30 giorni dalla data di consegna.

Se desidera effettuare un cambio articolo è possibile richiederlo compilando il form qui sotto, indicando il numero di ordine e la richiesta di cambio articolo. Effettueremo il ritiro al domicilio e alla ricezione del prodotto emetteremo uno Store-Credit del valore intero dell'articolo restituito, senza costi di restituzione. Potrà utilizzare lo Store-Credit ricevuto per effettuare un nuovo acquisto . Il nuovo acquisto può prevedere anche articoli di importi differenti rispetto al prodotto restituito in quanto lo Store-Credit può essere applicato ed integrato da un pagamento aggiuntivo per articoli di valore superiore o speso parzialmente per articoli di valore inferiore conservando il valore rimasto per acquisti futuri. E' possibile effettuare un solo cambio per ogni acquisto.


Store-Credit: Gratuito

Se vuoi sostituire il tuo articolo ma sei ancora indeciso su cosa scegliere o per altre ragioni puoi richiedere uno Store-Credit.

Se desidera richiedere uno Store-Credit è possibile compilando il form qui sotto, indicando il numero di ordine e la richiesta di Store-Credit. Effettueremo il ritiro al domicilio e alla ricezione del prodotto emetteremo uno Store-Credit del valore intero dell'articolo restituito, senza costi di restituzione. Potrà utilizzare lo Store-Credit ricevuto per effettuare un nuovo acquisto . Il nuovo acquisto può prevedere anche articoli di importi differenti rispetto al prodotto restituito in quanto lo Store-Credit può essere applicato ed integrato da un pagamento aggiuntivo per articoli di valore superiore o speso parzialmente per articoli di valore inferiore conservando il valore rimasto per acquisti futuri.


Reso: 5€ o 15€

E' possibile richiedere il Reso entro 30 giorni dalla data di consegna.

Se desidera effettuare un Reso è possibile richiederlo compilando il form qui sotto, indicando  Richiesta di Reso ed il Numero d'Ordine. Ricevuta la richiesta il nostro Customer Care provvederà ad inviarle il corriere per il ritiro. Ricevuto il pacco, il reso, sarà lavorato entro 3 giorni lavorativi e riceverà conferma di avvenuta accettazione tramite mail.

Il rimborso sarà emesso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici, esso comprenderà il valore dei prodotti acquistati al netto dei costi di spedizione originali (se sostenuti) e/o di 5€ (Italia) o 15€ (Europa) di costo di ritorno. I tempi di elaborazione del riaccredito possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.


Per inviare una Richiesta:

Puoi procedere alla richiesta di Cambio articolo, di Store-Credit o Reso compilando il form qui sotto e specificando quale delle tre opzioni preferisci. Prima di procedere alla compilazione del form prendi visione delle specifiche riportate qui sotto.

Affinché la richiesta vada a buon fine: 

1- E' possibile cambiare o rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 30 giorni dalla data di consegna (inclusi festivi). Trascorso tale termine la procedura di Cambio o Reso non sarà più disponibile. 

2- Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti,  nuovi e riposti nella loro confezione, completi di tutti i materiali allegati. I materiali quali Busta, Garanzia e Scatola sono considerati parte integrante del prodotto. 

3- Applichi l’etichetta prestampata presente all'interno del pacco e lo consegni al corriere. Nel caso in cui sia necessario richiedere una nuova etichetta la preghiamo di specificarlo in fase di richiesta, provvederemo a fornirgliene una nuova.

Sarà accettata la richiesta esclusivamente qualora venga rispettata la procedura sopra citata. Se la richiesta non soddisfa le condizioni elencate, non sarà possibile effettuare un rimborso e il pacco verrà rispedito indietro. Può effettuare la richiesta di Cambio, Store-Credit o Reso esclusivamente chi ha effettuato l'acquisto. 

Stato del reso 

Quando sarà accettata la richiesta, verrà inviata un’e-mail di conferma entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'oggetto presso i nostri uffici, potete seguire lo stato della richiesta dalla vostra area riservata. 



Richiesta di Reso o Cambio
Ho letto e capisco e e acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Voglio iscrivermi alla newsletter