- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -
- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -
- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -
- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -
- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -
- SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA -

FAQ

Puoi utilizzare le domande frequenti per orientarti al meglio


COME POSSO CERCARE UN PRODOTTO?

Puoi cercare il prodotto che ti serve all'interno del nostro catalogo o scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca presente in alto a sinistra sul Banner Principale.


DOVE POSSO TROVARE LA DESCRIZIONE DEI DETTAGLI DI UN PRODOTTO?

Nella scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sui singoli articoli, troverai sulla destra un campo con una descrizione breve ed intuitiva del prodotto. Se desideri conosce meglio i dettagli del prodotto che stai visionando, sotto il Pulsante "Aggiungi al Carrello" troverai una descrizione più dettagliata che potrai consultare cliccando il pulsante + . Se dovessi aver bisogno dei dettagli tecnici dell'articolo scorrendo verso il basso la scheda prodotto troverai una sezione dedicata alle caratteristiche tecniche.


COSA E' LA WISH LIST?

Aggiungendo il prodotto alla Wish List, potrai creare un elenco dei tuoi prodotti preferiti. Ogni volta che visiterai marliandco.it, potrai visualizzare la lista, aggiornare i prodotti presenti e procedere direttamente all'acquisto di quelli che preferisci.


QUALI SONO I PASSAGGI CHE DEVO FARE PER CONCLUDERE UN ORDINE?

Aggiungendo al Carrello l'articolo che desideri con l'apposito Pulsante, ricorda di selezionare la taglia per gli articoli che necessitano di misura, si aprirà un banner sulla destra con il riepilogo dei prodotti presenti nel tuo carrello, il valore totale ed i pulsanti "acquista" o "continua lo shopping". Cliccando sul pulsante "acquista" sarete indirizzati nel carrello qui potrete visionare l'ordine totale, eliminare eventuali articoli, inserire un codice promozionale, indicare l'indirizzo di spedizione e completare l'ordine con l'apposito pulsante.


COME POSSO AVERE LA CERTEZZA DI AVER COMPLETATO L'ORDINE?

Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Subito dopo, riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la presa in carico del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.


CON QUALE MODALITA' DI PAGAMENTO POSSO ACQUISTARE?

Puoi acquistare con carta di credito, bonifico bancario, Paypal etc. visita la sezione dedicata ai pagamenti per tutti i dettagli.


POSSO PAGARE CON CODICE SCONTO O COUPON?

Sì! Su marliandco.it puoi pagare con Codici Sconto o Coupon che siano validi e siano forniti da MARLI & CO. in occasione di promozioni speciali. Se possiedi un Codice Sconto o Coupon valido, inserisci la stringa alfanumerica nell’apposito campo quando avvii il processo di acquisto e poi clicca su “Applica”. Il totale del tuo ordine sarà automaticamente ricalcolato al netto dello sconto apportato dalla promozione.


PERCHE' E' STATA RIFIUTATA LA MIA CARTA DI CREDITO?

Nella nostra esperienza, la tua carta può essere rifiutata per i seguenti motivi: i dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli della tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione. Non hai attivato il tuo codice di sicurezza. Alcune carte di credito, per proteggervi da frodi online, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla tua banca. Il limite della tua carta è stato superato. È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento. Qualora immagini che ci siano altri problemi, scrivi al nostro Servizio clienti.


QUANDO SARA' ADDEBITATO IL PAGAMENTO SUL MIO CONTO?

L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore.


I PREZZI MOSTRATI SONO IVA INCLUSA?

Sì, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA


POSSO RICHIEDERE LA FATTURA A NOME DELLA MIA AZIENDA?

Sì, basta inserire nell'indirizzo di fatturazione i dati corretti riferiti alla tua azienda. Ricorda di specificare che l'acquisto è per conto di un'azienda spuntando l'apposito flag che trovi in fase di checkout e che desideri la fattura. Attenzione: la fattura può essere richiesta esclusivamente compilando in modo corretto in campi in fase di checkout.


DOVE POSSO CONSULTARE LA MIA FATTURA?

Riceverai la fattura tramite mail


E' POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE?

Si, esclusivamente nel caso in cui la richiesta di annullamento arrivi prima della lavorazione dell'ordine. 


E' POSSIBILE RESTITUIRE O CAMBIARE UN PRODOTTO SE NON SI E' CONVINTI DELL'ACQUISTO?

Certamente, per le modalità ed i tempi per effettuare le richiesta visita la sezione dedicata a cambi e resi.


HO SBAGLIATO TAGLIA/DIMENSIONE/COLORE POSSO CAMBIARE IL PRODOTTO?

Si, puoi richiedere un cambio articolo, per i tempi e le modalità di cambio visita la sezione dedicata a cambi e resi.


POSSO CONTROLLARE LO STATO DI UN RESO/CAMBIO?

Puoi controllare lo stato del tuo reso o cambio nella tua area personale. Riceverai comunque una mail di conferma ad avvenuta accettazione.


PERCHE' ISCRIVERSI AL SITO?

La registrazione su marliandco.it offre molte comodità:

- controllare gli ordini in corso e lo storico di quelli effettuati in precedenza

- attivare una procedura di reso e controllarne lo stato

- gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti

- ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi, iniziative tramite newsletter


COME DEVO FARE PER ISCRIVERMI?

Clicca sull'icona in alto a destra a forma di omino, inserisci i dati richiesti e conferma con il pulsante "registrati". Riceverai una mail di conferma per avvenuta registrazione.


COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI DI REGISTRAZIONE?

Accedi alla tua area personale, clicca sul tuo profilo e modifica tutti i dati che desideri aggiornare.


SONO REGISTRATO MA HO DIMENTICATO LA PASWORD, COME POSSO RECUPERARLA?

Clicca sull'icona dell'omino in alto a destra, inserisci la tua mail, e clicca sul campo "non ricordo la password. Riceverai una mail che ti consentirà di impostarla nuovamente.